Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mario Frassine
Un gruppo di ragazzi, scatto al volo, loro la new generation !
commenti e critiche graditi
Ciao.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 406.8 KB
maxmax
Mi piace moltissimo.
Mi piace soprattutto perchè nell'era dell' iPod e della tecnonolgia mette in evidenza come i giovani amino ancora suonare la chitarra seduti sul marciapiede.

Gran bello scatto e bella conversione. Pollice.gif

Un saluto Max.
Pierangelo Bettoni
Ciao Mario, sicuramente una bella immagine di "strada" ma,
ciò che mi colpicse di più è il berretto di ARMANI del primo ragazzino chitarrista . Molto sintomatico .
Mario Frassine

@ Max, grazie gentilissimo come sempre..
@Pier, grazie, non capisco se il fatto di armani sia una critica, penso di si, come sai la cosa mi fà solo piacere, cosa intendi esattamente ? a qualcosa da che vedere con il punctum ?
o ritieni che la composizione sia forzata sulla scritta e quindi troppa aria sopra ???
Grazie Ciao !
roberto depratti
....la sana e vecchia chitarra, quante soddisfazioni ai tempi dell'università a Roma ....scalinata di Trinità dei Monti oppure intorno a Fontana di Trevi ....conuna montagna di rolleyes.gif ragazze .....

O.K. ....torniamo ad oggi ....BELLISSIMO SCATTO, un BW molto bello ed appropriato con una ripresa/taglio assolutamente calzante.
Per me un bel 9 tondo tondo, ciao.

Roberto
chago78
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Mar 5 2010, 11:43 AM) *
Ciao Mario, sicuramente una bella immagine di "strada" ma,
ciò che mi colpicse di più è il berretto di ARMANI del primo ragazzino chitarrista . Molto sintomatico .

forse c'era scritto armando...ihihih

scherzo

cmq bellissima foto

spero che un giorno sappi anche io fare conversioni del genere e fotooooooo

Uffi.

saluti

Chago78
raffaelerossiello
QUOTE(maxmax @ Mar 5 2010, 08:47 AM) *
Mi piace moltissimo.
Mi piace soprattutto perchè nell'era dell' iPod e della tecnonolgia mette in evidenza come i giovani amino ancora suonare la chitarra seduti sul marciapiede.

Gran bello scatto e bella conversione. Pollice.gif

Un saluto Max.

A mio avviso non si può aggiungere altro sia per lo scatto che tutto ciò che gli stà dietro e che MAX ha sintetizzato magistralmente.

Raffa
albè
Bravo Mario, mi piace molto questo scatto, si può dire fresco ?

Giocato molto bene sullo sfuocato per centralizzare meglio l'attenzione sul primo ragazzo Pollice.gif

Forse ( non so se è il mio monitor ) un pò gessati i visi, ma sono piccolezze.

Ciao Alberto
Mario Frassine
grazie mille a tutti, pare piaccia ne sono contento !
Ciao.
Gianni Rossi
Scatto molto bello, conversione davvero ben fatta !!

Complimenti, una bella rappresentazione della generazione emergente !!

Ciao

Gianni
maurizioricceri
Buona la conversione, simpatico e frizzante lo scatto,bravo per il momento colto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.